Nr 13 / Settembre 2016
Nr 13 / Settembre 2016

NUOVO SERVIZIO ARVAL: LA DENUNCIA DI SINISTRO TELEFONICA

Terminata la fase di test, Arval ha avviato un nuovo servizio per i suoi Driver, che è ora pronto per essere utilizzato in larga scala: la denuncia telefonica.

Tale servizio permette ai Driver di effettuare una denuncia di sinistro con una semplice telefonata, senza dover ricorrere all'uso del fax, e-mail o del portale dedicato per le comunicazioni. Chi si avvale di questa modalità riceverà, come conferma, un'e-mail con la trascrizione effettuata dall'operatore Arval esperto in gestione sinistri.

La gestione della denuncia telefonica è estesa a tutte le tipologie di sinistro ad eccezione di:

  • Eventi con coinvolgimento di terzi
  • Eventi che necessitano di una denuncia sporta alle autorità giudiziarie
  • Eventi di Clienti che non hanno sottoscritto garanzie con Arval

L'utilizzo di questo servizio ha registrato un significato incremento, passando da una media di 340 denunce telefoniche al mese a oltre il doppio nell'arco di alcuni mesi.

La denuncia telefonica rappresenta un'opportunità anche per le carrozzerie che, anziché allegare al preventivo la denuncia redatta al momento della presa visione del veicolo, potranno semplicemente suggerire al Driver di contattare il numero verde 800.165.500, seguire la voce guida e selezionare l'interno dedicato per elaborare direttamente la denuncia telefonica all'Assistente Arval.

Un servizio in più e un risparmio di tempo sia per il Driver che per le carrozzerie!