Nr 13 / Settembre 2016
Nr 13 / Settembre 2016

PASSAGGIO DI TESTIMONE IN CASA ARVAL: ALESSANDRO CARDOSELLI E' IL NUOVO DIRETTORE SERVICE DELIVERY, LUCA MAZZONI IL NUOVO DIRETTORE PROCUREMENT

A partire dal primo luglio 2016, Alessandro Cardoselli ha assunto il ruolo di Direttore Service Delivery, subentrando a Fabrice Simon che, dopo tre anni in Italia continua il suo percorso professionale in Francia.

In Arval Italia dal 2000, Alessandro Cardoselli ha ricoperto negli anni posizioni di responsabilità in varie aree dell'azienda, fino ad assumere la gestione della Direzione Procurement nel 2012. Dal primo luglio ha concluso il suo mandato a capo del Procurement, passando il testimone a Luca Mazzoni.

"Sono molto entusiasta di questa nuova avventura. Forte anche della stretta collaborazione che ha sempre caratterizzato i rapporti tra la Direzione Service Delivery e la Direzione Procurement, considero il mio nuovo ruolo come un naturale evolversi del mio percorso professionale" commenta Alessandro Cardoselli. 

Luca Mazzoni, in azienda dal 1996, vanta una lunga esperienza all'interno di Arval che lo ha portato ad avere una conoscenza trasversale del business, avendo ricoperto ruoli manageriali crescenti che vanno dall'Information Technology, alla gestione dei sistemi di qualità, sino all'implementazione, negli ultimi anni, di programmi strategici aziendali.

Ecco le sue parole su questa nuova sfida professionale: "E' per me un onore essere chiamato ad occuparmi di un'area di grande responsabilità per il business di Arval. Raccolgo da Alessandro Cardoselli un ambiente fatto di relazioni di solida partnership con moltissime interessanti realtà imprenditoriali. Insieme a loro ed alle nuove collaborazioni che implementeremo vogliamo lavorare per cogliere tutte le opportunità che presenta un mercato della mobilità in evoluzione verso scenari davvero nuovi."