Nr 15 / Novembre 2016
Nr 15 / Novembre 2016

Arval Car Replacement: nuove soluzioni di noleggio

La consulenza Arval in materia di Car Replacement si evolve, infatti sono nate delle soluzioni mirate sia all’utilizzo del veicolo di cortesia, in base alla tipologia del driver, sia alle esigenze del servizio, in termini di durata del noleggio e rotazione dei Clienti.

Vediamo nel dettaglio le 4 formule del Car Replacement di Arval.

Formula City
È dedicata espressamente ai Clienti che hanno bisogno di una vettura per un breve periodo e in ambito locale.
I veicoli sono city car e auto compatte medie (es. Toyota Aygo 1.0 VVT-I X-PLAY 5 porte Manuale) con un contratto a 48 mesi e 60.000 km che comprende i servizi di assicurazione, traino e dotazioni invernali (catene da neve).
L’offerta parte da 189 euro al mese senza anticipo.

Formula Business
È pensata per una Clientela business che necessita di un veicolo più spazioso e per un periodo più lungo.
Si tratta di vetture medie e station wagon (es. FIAT 500X 1.3Mjet 95cv 4x2 Pop Star) con un contratto a 48 mesi e 80.000 km che comprende i servizi della formula City più 4 pneumatici termici.
L’offerta parte da 279 euro al mese senza anticipo.

Formula Premium
E’ la soluzione riservata ai Clienti che necessitano di un veicolo di rappresentanza con bassa rotazione e un’alta durata media di noleggio.
I veicoli appartengono a categorie medie e di lusso (es. BMW Serie 3 Touring 316d Business Advantage Automatica) con un contratto a 36 mesi e 60.000 km che comprende i servizi della formula Business più la manutenzione ordinaria e straordinaria.
L’offerta parte da 485 euro al mese senza anticipo.

Formula Specialist
E’ la formula ideale per i Clienti che utilizzano veicoli commerciali o cercano motori ad alimentazioni alternative.
Questa formula include veicoli commerciali, elettrici e ibridi (es. Opel Combo Van 1.3 Cdtdi 95cv Blitz L1H1 1000KG) con un contratto a 36 mesi e 60.000 km che comprende i servizi della formula City.
L’offerta parte da 249 euro al mese senza anticipo.