Auguri di Buon Natale da Arval
Il 2016 è stato un anno di ulteriore crescita per Arval che ha registrato un incremento del proprio business, e anche un miglioramento delle relazioni con i propri partner.
È proseguito, infatti, anche nel 2016, il percorso di qualificazione del network di riparatori, iniziato nel 2013, che ha visto l’organizzazione all’inizio dell’anno di un Roadshow di 10 tappe sul territorio nazionale che ci ha permesso di incontrare oltre 900 riparatori con i quali abbiamo potuto approfondire il rapporto di conoscenza, trasparenza e fiducia.
Continua anche l’attività dei Network Manager, il team sul territorio dedicato a tutti voi che sta consolidando la nostra partnership, grazie alla possibilità di condividere le reciproche aspettative ed esigenze.
Inoltre per migliorare la collaborazione e proseguire insieme il percorso di crescita, Arval si è riorganizzata anche internamente, affinché possiate avere un unico punto di riferimento, una Divisione interamente dedicata a voi, all’interno della Direzione Procurement. Infatti dal 1 gennaio 2017 nascerà una nuova area che rappresenterà l’unico interlocutore per tutte le relazioni con i ricambisti, i network di meccanica, i partner per le riparazioni spot e grandine e i produttori di vernici e avrà un particolare focus sull’interazione con il network e l’area operativa di Authority.
Il reciproco impegno e la passione che ci contraddistinguono ci permetteranno di accrescere la collaborazione con il principale obbiettivo di migliorare la soddisfazione dei nostri comuni clienti.
Confidando in un 2017 ricco di nuove opportunità e soddisfazioni, colgo l’occasione per inviare, a tutti voi e alle vostre famiglie i più sentiti auguri di Buon Natale e Buone Feste!
Luca Mazzoni – Direttore Procurement di Arval Italia