Nr 2 / Agosto 2015
Nr 2 / Agosto 2015

I ringraziamenti non vanno in ferie

"Il 2015 è iniziato con uno straordinario evento: il Roadshow Arval.
Oltre 400 carrozzerie in Italia hanno partecipato alle sette tappe che abbiamo organizzato per confrontarci con i nostri fornitori in merito ai cambiamenti, ai progetti futuri ed ai programmi in atto.
A tal riguardo desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che, con spirito di collaborazione e fattivo confronto, hanno partecipato e contribuito al successo dell’evento.
Desidero altresì formulare un invito a chi, per varie ragioni non è stato presente, a sentirsi parte del Network Arval e a condividere iniziative ed attività volte a crescere insieme in professionalità e qualità del servizio.
A rafforzare la nostra convinzione di essere sulla strada giusta, sono state le sollecitazioni ed i suggerimenti pervenuti, tutti indirizzati verso azioni capillari in risposta alle necessità dei nostri e vostri clienti.
Abbiamo la volontà e la capacità di proseguire sulla strada intrapresa e giungere rapidamente ad implementare tutti i progetti, appositamente studiati, per integrare al meglio ogni professionalità in gioco.
In ultimo, ma non d’importanza, vorrei ringraziare tutti voi per la disponibilità dimostrata e la fiducia accordata ancora prima di conoscere i progetti e i programmi che Arval era intenzionata a perseguire.
Auguro a voi tutti felici vacanze estive con la promessa che, per noi, l’autunno non sarà caldo ma fresco di novità!" Alessandro Cardoselli, Direttore Procurement Arval Italia.