Nr 1 / Luglio 2015
Nr 1 / Luglio 2015

Arval e Fondazione Meyer: SULLA STRADA GIUSTA per la sicurezza stradale

Per Arval, che muove quotidianamente su tutto il territorio italiano quasi 140.000 veicoli, la sicurezza stradale è un impegno morale, un fondamento della propria Responsabilità Sociale.

Da questa consapevolezza, è nata Sulla Strada Giusta, l’iniziativa lanciata da Arval a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze, polo di eccellenza nazionale specializzato nella cura dei bambini.
Per concretizzare questo impegno, Arval ha deciso di destinare 1 euro per ogni auto immatricolata a sostegno delle attività svolte dal Trauma Center Pediatrico dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer di Firenze, che cura ogni anno oltre 8.000 bambini, vittime, per la maggior parte, di incidenti stradali.
Sulla Strada Giusta è un progetto innovativo anche per la sua natura “partecipativa”. È un impegno che parte da Arval, con l’intento e la volontà di coinvolgere nell’iniziativa tutti i propri stakeholders: collaboratori, clienti, driver e fornitori, che possono contribuire all’iniziativa con un semplice clic, accedendo al sito www.sullastradagiusta.it.
I fondi raccolti finanzieranno l’acquisto di attrezzature mediche d’avanguardia e borse di studio per il potenziamento dello staff medico.
Per scoprire di più visita il sito: www.sullastradagiusta.it
Un clic salva la vita.