Nr 1 / Luglio 2015
Nr 1 / Luglio 2015

I Network & Services Manager di Arval: intervista a Marco Mosaici, Head of Network, Services & General Expense

"In un mondo in continuo cambiamento un leader deve sempre anticipare il passo, proprio per questo motivo abbiamo deciso di introdurre sul mercato una figura innovativa, che ha lo scopo di abbattere le barriere relazionali e aumentare le sinergie con il nostro network riparativo.
I Network & Services Manager sono scesi in campo con l’obiettivo di migliorare e consolidare il rapporto con i nostri fornitori.
Il contatto umano infatti è il mezzo più efficace per instaurare una relazione di partnership duratura, che porti al compimento di un vero e proprio processo di trasformazione, con l'evoluzione della figura del fornitore in quella di un partner strategico.
La centralità di questo ruolo consentirà ai nostri partner di far ascoltare la loro voce e trasmettere idee che dovranno servire per costruire, insieme, le fondamenta su cui si ergerà  la qualità del servizio che vogliamo erogare al nostro cliente comune. Le oltre 500 visite svolte nei primi mesi dell’anno e la partecipazione ai Roadshow ci hanno permesso di porre le basi per tutto questo.
I pilastri della relazione che viene instaurata dai nostri Manager sono conoscenza, affidabilità, chiarezza, meritocrazia e riconoscimento, il tutto supportato da una corretta informazione, un’efficace formazione ed una forte integrazione con il network.
La soddisfazione del cliente è sempre  al centro delle nostre azioni, e per ottenere questo risultato vogliamo collaborare con la nostra rete, “NETWORK BEST IN CLASS” questo è quanto vogliamo costruire insieme ai nostri partner per continuare ad essere insieme i leader."