Nr 2 / Agosto 2015
Nr 2 / Agosto 2015

Telepass Fleet by Arval: il driver sempre al centro

Arval e Telepass hanno realizzato insieme un nuovo pacchetto di servizi per rendere sempre più semplice l’uso dell’auto a noleggio a lungo termine pensando al fleet manager delle aziende e al driver, la cui soddisfazione è principio fondamentale per Arval. Questa partnership permette di rendere più semplici e veloci le operazioni di pagamento per la mobilità aziendale, offrendo servizi utili e completi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia: Telepass Fleet by Arval è un prodotto “smart” in grado di semplificare e ottimizzare.
Telepass Fleet by Arval è disponibile in due opzioni: Company e Dual. La prima, denominata Company, è l’opzione che consente ai driver di utilizzare il Telepass per i propri spostamenti di natura aziendale e all’azienda di ricevere in un’unica fattura tutte le transazioni effettuate dai propri driver. Il Telepass è abbinato ad un’unica targa aziendale: il canone e tutte le transazioni sono fatturati direttamente all’azienda cliente. Il canone mensile è pari a 6 euro per apparato Telepass.
Telepass Fleet by Arval Dual è l’opzione che permette ai driver autorizzati dall’azienda di usufruire di Telepass anche per finalità personali, con fatturazione separata tra azienda e driver. Tramite il portale o l’app Arval Mobile, il driver può classificare i suoi viaggi come personali o aziendali e farsi addebitare direttamente le spese di viaggio sul conto corrente personale nel totale rispetto della privacy. Inoltre, può usufruire di sconti, immediati o in fattura, sull’acquisto di beni e servizi erogati dai partner Telepass Premium e ha la possibilità di abbinare all’apparato una seconda targa di un veicolo ad uso privato. Il canone mensile per il driver è pari ad 1 euro.
Ricordiamo infine che con Telepass Fleet by Arval si possono pagare, oltre ai pedaggi, i parcheggi convenzionati, alcune aree di parcheggio a strisce blu e l’Area C a Milano. Con il nuovo prodotto Arval non è più necessaria la fideiussione bancaria, un altro vantaggio, e in più è possibile dedurre il 40% dell’Iva dei pedaggi pagati.
Telepass Fleet by Arval è disponibile in esclusiva per Arval sul canale del noleggio a lungo termine a partire dai primi giorni di luglio.
"La partnership con Telepass si inserisce perfettamente nella strategia di Arval di proporsi come un’azienda all’avanguardia, in grado di offrire sempre nuovi strumenti alle aziende, nell’ottica di soddisfare le esigenze di una mobilità che diviene più integrata e flessibile", commenta Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia.

Per ulteriori informazioni clicca sull'immagine sotto.