Nr 6 / Dicembre '15
Nr 6 / Dicembre '15

Auguri di Natale 2015 da Arval

Desideriamo innanzitutto ringraziarvi per questo anno trascorso lavorando insieme.
Per Arval è stato un anno di ulteriore crescita non solo in termini di qualità, di produzione, di flotta o di fatturato, ma anche in termini di relazioni.
Abbiamo continuato nel 2015 il percorso di rinnovamento nella gestione del “nostro” network di riparazione, iniziato nel 2013, puntando sempre di più a costruire un rapporto di conoscenza, trasparenza e fiducia.
All’inizio dell’anno abbiamo organizzato sette incontri sul territorio nazionale (da nord a sud, da est a ovest) che ci hanno permesso di incontrare oltre 500 riparatori ai quali abbiamo potuto presentarci, comunicare la nostra idea e modello di servizio, i risultati raggiunti, con particolare riferimento alla qualità, e scambiare le reciproche aspettative e richieste.
Abbiamo inoltre affidato ad un team, i nostri Network Development Manager, composto attualmente da sei risorse, il compito di promuovere, sviluppare la relazione con ciascuno di voi, convinti che la conoscenza, la comprensione delle problematiche e/o delle opportunità e la condivisione creino partecipazione, passione senza la quale la sola competenza rischia di diventare improduttiva.
Il reciproco impegno ci consentirà di continuare a collaborare in modo proficuo e a crescere insieme anche nel 2016, con l’obbiettivo primario di incrementare la soddisfazione del driver.
A tutti Voi e alle Vostre famiglie i più sentiti Auguri di Buone Feste e di un Anno Nuovo pieno di soddisfazioni!

Alessandro Cardoselli – Direttore Procurement Arval Italia e Fabrice Simon – Direttore Service Delivery Arval Italia