Nr 7 / Febbraio '16
Nr 7 / Febbraio '16

Il saluto di Marco Mosaici al Network

A partire da febbraio 2016 Marco Mosaici lascerà le attuali responsabilità per intraprendere una nuova sfida all’interno di Arval, come Responsabile Acquisti Veicoli. Il percorso che l’ha condotto a questa nuova importante responsabilità ha avuto inizio nel 2000, quando Marco è entrato in Arval Italia. Per 13 anni ha lavorato nella Direzione Commerciale in cui si è occupato di tutti i canali di vendita di Arval Italia. Ha gestito, inoltre, lo sviluppo del business dei Veicoli Commerciali e, nel 2012, è entrato nella Direzione Procurement, acquisendo la responsabilità degli Acquisti di Servizi, delle Spese Generali e la gestione del Network di Riparazione.
Nell’ultimo trimestre 2015 ha lavorato anche ad un nuovo progetto per il rilancio del prodotto di mobilità sul mercato Automotive.
Marco saluta così il suo "vecchio" ruolo: "Vorrei ringraziare di tutto cuore tutti i partner e i collaboratori che in questi anni mi hanno supportato e seguito nei progetti e nelle attività che ho sviluppato, aiutando me e l’azienda a raggiungere obiettivi sfidanti e ambiziosi. Inizierò a breve una nuova fase del mio percorso professionale in Arval. Questi anni trascorsi come Head of Network, Services & General Expenses, densi di esperienze, di nuove conoscenze e di momenti formativi sia dal lato professionale che umano, costituiscono un importante arricchimento, per me solida base da cui partire per affrontare il nuovo incarico che mi è stato assegnato".