Nr 7 / Febbraio '16
Nr 7 / Febbraio '16

I Network Development Manager

Arval ha da sempre come obiettivo la soddisfazione di Driver e Clienti che passa inevitabilmente anche attraverso il network di riparazione. Per questo motivo, Arval ha intrapreso negli ultimi anni un importante percorso di conoscenza e di qualificazione della propria rete riparativa tramite il questionario sviluppato in collaborazione con Quattroruote Professional, e soprattutto grazie alla presenza territoriale della squadra di Network Development Manager.
Oggi sono 8 i collaboratori che hanno il compito di sviluppare la relazione con i nostri fornitori e di conseguenza incrementare servizi di qualità. A loro è affidata l'importante responsabilità di analisi territoriale per i bisogni riparativi del nostro parco veicoli per soddisfare le richieste dei nostri Driver e Clienti.
L'obiettivo è quello di migliorare sia la qualità che l'erogazione di servizi a valore aggiunto che saranno sviluppati in partnership con le migliori strutture selezionate per essere parte della futura strategia di Arval.
I Network Development Manager sono una squadra professionale e motivata, che sta già gettando le basi per assistere il futuro della mobilità di Arval.