Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui. Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Per essere sicuro di ricevere tutte le nostre comunicazioni aggiungi l'indirizzo [email protected] alla tua rubrica
 

 

 

Nr 3 / Settembre '15
Egregio signore,

Arval è lieta di inviare CARtoline da Arval, un canale di comunicazione periodico per essere al tuo fianco con le notizie più importanti per il settore della carrozzeria e con tutte le iniziative Arval pensate per te.

Accordo preliminare per l’acquisto di GE Capital Fleet Services

Arval ha firmato a fine giugno un Memorandum di Intesa con GE Capital per la possibile acquisizione dell’attività di Fleet Management di GE Capital in Europa. Il progetto di acquisizione comprende nel proprio perimetro oltre 160.000 veicoli in 12 Paesi europei, di cui tre quarti in Francia, Germania e Regno Unito e rappresenta quasi 2,4 miliardi di euro di asset nel primo trimestre del 2015. Questa transazione rafforzerà significativamente la posizione di Arval sul mercato, grazie alla sua leadership in Europa e a una flotta di circa 900.000 veicoli in tutto il mondo.

VAI
 

Infocar Repair evolve con la fatturazione elettronica e l'analisi economica della produttività

Infocar Repair presenta due nuovi importanti sviluppi per rispondere alle esigenze dei clienti del mercato dell’autoriparazione: la fatturazione elettronica e il modulo di analisi della produttività di officina. La fatturazione elettronica alle Pubbliche Amministrazioni è ormai diventata realtà. Grazie alla collaborazione tra Quattroruote Professional ed una società leader del settore della fatturazione elettronica, le officine clienti di Infocar Repair potranno inviare le fattura a tutti gli enti pubblici italiani, apponendo sui documenti elettronici la firma digitale.

VAI
Google car: troppo rispettosa delle regole

Primo incidente con feriti per la Google car. Sembra paradossale ma in alcune situazioni l'auto a guida autonoma si è rivelata troppo rispettosa delle regole e questo ha creato problemi. La sfida è riuscire a emulare maggiormente il comportamento umano, più flessibile e trasgressivo. Ecco un primo problema per Google che sta testando da tempo e in condizioni reali la sua Google car, la piccola auto a guida autonoma.

VAI

Torna a crescere il fatturato dell'autoriparazione

Nel secondo trimestre 2015 il fatturato della manutenzione e riparazione di autoveicoli torna a salire, dopo sei trimestri negativi.

VAI
La tua opinione
Condividi con noi osservazioni, segnalazioni, necessità e richieste per permetterci di migliorare continuamente.
SCRIVICI

 

Contatta il tuo Network & Services Manager

Nord Ovest: Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta
Patrizia Meroni [email protected]

Nord Est: Friuli V.G., Veneto, Emilia Romagna, Trentino A.A.
Martina Longo [email protected]

Centro: Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise
Gianni Cifelli [email protected]

Sud e Isole: Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna
Andrea Giovanardi [email protected]

 

INVIA A UN AMICO