Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui. Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Per essere sicuro di ricevere tutte le nostre comunicazioni aggiungi l'indirizzo [email protected] alla tua rubrica
 

 

 

Nr 1 / Luglio 2015
Gentile signore ,

Arval ti ringrazia per aver partecipato al Roadshow Arval: un percorso di incontri con le carrozzerie del network Arval di tutta Italia. Per te in esclusiva Arval inaugura CARtoline da Arval, un canale di comunicazione periodico per essere al tuo fianco con le notizie più importanti per il settore della carrozzeria e con tutte le iniziative Arval pensate per te.

Nasce CARtoline da Arval

Una nuova iniziativa di Arval, naturale prosecuzione del percorso iniziato con le sette tappe italiane del Roadshow 2015. Un nuovo canale di comunicazione dedicato a voi carrozzieri per condividere informazioni, servizi e opportunità offerte da Arval. Il nome? CARtoline da Arval. Un ulteriore strumento per “rimanere in contatto”, ricco di informazioni pensate e sviluppate per il mondo della carrozzeria e che Arval vuole condividere con i propri partner.

VAI
 

Roadshow Arval

Arval crede nei suoi partner. Partner come i carrozzieri. Una categoria importante che Arval ha coinvolto in un Roadshow senza precedenti, articolato su sette tappe. Partito a febbraio e conclusosi ad aprile, il Roadshow ha attraversato l'intera Italia: Bologna, Milano, Torino, Roma, Palermo, Padova e Bari. Arval ha voluto, così, confrontarsi di persona con oltre 400 carrozzieri per illustrare tutte le novità e la nuova strategia dell'azienda.

VAI
I Network & Services Manager di Arval: intervista a Marco Mosaici, Head of Network, Services & General Expense

"In un mondo in continuo cambiamento un leader deve sempre anticipare il passo, proprio per questo motivo abbiamo deciso di introdurre sul mercato una figura innovativa, che ha lo scopo di abbattere le barriere relazionali e aumentare le sinergie con il nostro network riparativo."

VAI

Arval e Fondazione Meyer: SULLA STRADA GIUSTA per la sicurezza stradale

Per Arval, che muove quotidianamente su tutto il territorio italiano quasi 140.000 veicoli, la sicurezza stradale è un impegno morale, un fondamento della propria Responsabilità Sociale.

VAI
La tua opinione
Condividi con noi osservazioni, segnalazioni, necessità e richieste per permetterci di migliorare continuamente.
SCRIVICI

 

Contatta il tuo Network & Services Manager

Nord Ovest: Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta
Patrizia Meroni [email protected]

Nord Est: Friuli V.G., Veneto, Emilia Romagna, Trentino A.A.
Martina Longo [email protected]

Centro: Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise
Gianni Cifelli [email protected]

Sud e Isole: Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna
Andrea Giovanardi [email protected]

 

INVIA A UN AMICO