Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui. Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Per essere sicuro di ricevere tutte le nostre comunicazioni aggiungi l'indirizzo [email protected] alla tua rubrica
 

 

 

Nr 2 / Agosto 2015
Egregio signore,

Arval è lieta di inviare CARtoline da Arval, un canale di comunicazione periodico per essere al tuo fianco con le notizie più importanti per il settore della carrozzeria e con tutte le iniziative Arval pensate per te.

I ringraziamenti non vanno in ferie

"Il 2015 è iniziato con uno straordinario evento: il Roadshow Arval. Oltre 400 carrozzerie in Italia hanno partecipato alle sette tappe che abbiamo organizzato per confrontarci con i nostri fornitori in merito ai cambiamenti, ai progetti futuri ed ai programmi in atto. A tal riguardo desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che, con spirito di collaborazione e fattivo confronto, hanno partecipato e contribuito al successo dell’evento. Desidero altresì formulare un invito a chi, per varie ragioni non è stato presente, a sentirsi parte del Network Arval e a condividere iniziative ed attività volte a crescere insieme in professionalità e qualità del servizio."

VAI
 

In arrivo il nuovo servizio di mobilità

"Dal mese di settembre contatteremo le strutture appartenenti al Network per presentare la nuova soluzione per i veicoli sostitutivi."

VAI
Telepass Fleet by Arval: il driver sempre al centro

Arval e Telepass hanno realizzato insieme un nuovo pacchetto di servizi per rendere sempre più semplice l’uso dell’auto a noleggio a lungo termine pensando al fleet manager delle aziende e al driver, la cui soddisfazione è principio fondamentale per Arval. Questa partnership permette di rendere più semplici e veloci le operazioni di pagamento per la mobilità aziendale, offrendo servizi utili e completi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia: Telepass Fleet by Arval è un prodotto “smart” in grado di semplificare e ottimizzare.

VAI

Arval e la riparazione a freddo

L’accordo raggiunto da Arval con Ballsystem è una grande innovazione nel mondo della riparazione: dimostra come la riparazione con il metodo “tirabolli”, in presenza di danni non gravi, possa essere efficace e conveniente sia a livello di costo diretto sia per il ridotto fermo macchina. Due aspetti molto attraenti per Arval che vuole essere più efficiente senza mai scontentare il driver. Nel caso della strategia di Arval, il driver è sempre al centro delle attenzioni e deve essere “coccolato” anche dai partner.

VAI
La tua opinione
Condividi con noi osservazioni, segnalazioni, necessità e richieste per permetterci di migliorare continuamente.
SCRIVICI

 

Contatta il tuo Network & Services Manager

Nord Ovest: Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta
Patrizia Meroni [email protected]

Nord Est: Friuli V.G., Veneto, Emilia Romagna, Trentino A.A.
Martina Longo [email protected]

Centro: Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise
Gianni Cifelli [email protected]

Sud e Isole: Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna
Andrea Giovanardi [email protected]

 

INVIA A UN AMICO